SERRAMENTO TRADIZIONALE  
I tuoi serramenti sono ciò che protegge la tua casa dall'esterno, e che la arreda all'interno, soddisfacendoti con la loro praticità e la loro bellezza.

E' per questi motivi che, quando scegli le tue finestre, devi sapere con precisione quali devono essere le loro qualità.

 
  I LEGNI

I nostri serramenti vengono realizzati in varie essenze di legno ed in particolare in larice russo lamellare, rovere lamellare, abete e pino.

Le tipologie sono varie, sia secondo i nostri modelli che secondo i progetti del cliente.

   

LA REALIZZAZIONE

La prima fase da noi eseguita, fondamentale per la realizzazione dei serramenti, consiste nel curare attentamente sia la scelta del legname che il suo grado di umidità, controllandolo con l'essiccazione a forno.

  LA VERNICIATURA

La verniciatura è effettuata utilizzando esclusivamente vernici all'acqua, seguendo il ciclo completo.

  LEGNO E ALLUMINIO

Il nostro serramento, per assicurare ancora una maggiore tenuta all'usura dovuta agli agenti atmosferici, può essere realizzato all'interno in legno ed all'esterno in alluminio, verniciato in qualsiasi tinta RAL.

 

LA FERRAMENTA

Per la produzione dei nostri serramenti viene utilizzata la migliore ferramenta, a più punti di chiusura, dotata di un moderno sistema di areazione ad apertura regolabile, con la possibilità di aggiunta di un meccanismo anti-efrazione a diversi livelli di sicurezza (A,B,C e D a seconda dei punti di chiusura rinforzati).

    LE GUARNIZIONI

Sui nostri serramenti, per poterli chiudere ermeticamente, e per garantire il perfetto isolamento termico ed acustico, montiamo doppie guarnizioni inserite a scomparsa nel legno.

I VETRI

Lo spessore in cui vengono costruiti i nostri serramenti (mm.58/63/67), permette l'inserimento di ogni tipo di vetro termophan. In genere consigliamo ai nostri clienti l'acquisto dei seguenti tipi di vetri:

PLANITHERM a bassa trasmittanza termica fino ad un K di 1,1 che garantiscono un notevole risparmio energetico;

ACUSTICI ad alta protezione contro il rumore, fino a 38 DB;

ANTI-INFORTUNIO per una maggiore sicurezza nel caso di una eventuale rottura, i vetri taglienti potrebbero diventare pericolosi;

ANTI-SFONDAMENTO per l'isolamento dall'esterno e la difesa da eventuali malintenzionati.

  LE ZANZARIERE

Con la realizzazione di un apposito falso telaio, è possibile inserire le zanzariere direttamente incassate nel serramento.

Chiedi tutte queste qualità ai tuoi serramenti, si tratta della tua serenità e della tua sicurezza, non accettare nessun compromesso.

Home page